Accesso ai servizi

COME FARE PER

Consegna materiale per la raccolta porta a porta 2022

Descrizione:
Nei giorni sotto riportati sarà consegnato, come di consueto, il materiale di consumo da utilizzare per il conferimento dei rifiuti porta a porta per l’anno 2022. I sacchetti consegnati per l’annualità trascorsa potranno ancora essere utilizzati, ma è obbligatorio ritirare la nuova fornitura che dovrà durare fino al 31/12/2022. Fino a tale data il Comune non consegnerà altro materiale se non per le nuove utenzeseconde case o per casi eccezionali presso l’Ecosportello il sabato dalle 16 alle 18.

Come Fare:

Come e quando ritirare la fornitura 

In considerazione della situazione di emergenza sanitaria l’ingresso al punto di distribuzione verrà limitato a una persona per volta nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e dell’obbligo di utilizzo della mascherina.

  • Periodo di consegna: da venerdì 17 a giovedì 23 dicembre e da venerdì 7 a giovedì 13 gennaio.
  • Orario: 9–12 | 15–18.
  • Luogo: Ecosportello, via Giovanni Mauro 8.

Per il ritiro sarà necessario presentarsi muniti di documento di riconoscimento e copia dell’ultima bolletta della tassa rifiuti (o dichiarazione di avvenuta iscrizione presso l’ufficio Tributi per i nuovi iscritti). Tutti gli utenti che sono impossibilitati a ritirare personalmente il proprio kit, potranno delegare un altro soggetto al ritiro utilizzando il modulo riportato in allegato.

 

Per maggiori informazioni telefonare al Numero Verde 800654300 da rete fissa o allo 0171697062 da rete mobile.

Ringraziando per la gentile e preziosa collaborazione, confidiamo nel massimo impegno da parte di tutti per la buona riuscita della raccolta differenziata e, di conseguenza, per la scelta di un ambiente più sano e più pulito.


Documenti allegati:
File pdfConsegna materiale di consumo per il 2022 (732,6 KB)

File pdfmodalità di accesso all'eco sportello (1,02 MB)