BUONI VACANZA VALLE PESIO

Buoni Vacanza Valle Pesio: il regolamento

Che cosa sono?

I Buoni Vacanza Valle Pesio sono un incentivo finanziato dal Comune di Chiusa di Pesio in favore dei dipendenti della sanità pubblica o privata di tutta Italia: un invito a venire a trascorrere in Valle Pesio qualche giorno di relax e svago dopo gli impegnativi mesi che sono stati caratterizzati dall’emergenza sanitaria.

Quali vantaggi prevedono?

I Buoni Vacanza Valle Pesio sono composti da:

• 90 € di sconto per il pernottamento presso una struttura ricettiva del Comune di Chiusa di Pesio
  • 25 € di sconto per un pranzo o una cena presso un ristorante/pizzeria del Comune di Chiusa di Pesio
  • un kit di benvenuto che comprende brochure e informazioni utili a scoprire il territorio della Valle Pesio, unitamente a un omaggio gastronomico locale
  • visite guidate gratuite del centro storico del capoluogo e laboratori didattici per famiglie.

Chi ne ha diritto?

I potenziali beneficiari del Buono sono i dipendenti del settore sanitario pubblico o privato di qualunque grado (medici, infermieri, oss, impiegati amministrativi, dirigenti…). Per l’ottenimento del Buono è richiesto che soggiornino presso una struttura del territorio comunale di Chiusa di Pesio con almeno una persona per almeno due notti.

Come può essere richiesto?

Per richiedere il Buono basta scaricare il modulo editabile presente in allegato, compilarlo, firmarlo (manualmente o tramite firma digitale) e inviarlo via mail all’Ufficio Turisticovalle.pesio@gmail.com

Come funzionano?

• Una volta verificati i requisiti, l’Ufficio Turistico inoltrerà un codice alfanumerico al beneficiario, unitamente all’elenco delle strutture ricettive presso cui sarà possibile prenotare il soggiorno.
  • Basterà comunicare il codice al momento della prenotazione: lo sconto sarà decurtato dall’importo finale.
  • Durante il soggiorno, lo stesso codice potrà essere impiegato, previa prenotazione, per usufruire dello sconto presso un ristorante/pizzeria.
  • Per il ritiro del kit di benvenuto basterà recarsi presso l’Ufficio Turistico di Chiusa di Pesio.

Quando è possibile utilizzarli?

Ciascun potenziale beneficiario può richiedere e utilizzare un solo Buono entro e non oltre il 31 dicembre 2020.

Come ottenere ulteriori informazioni?

Rivolgendosi all’Ufficio Turistico di Chiusa di Pesio, aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30 e la domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.
Contatti: