COVID, DECRETI PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N.111 E N.112 - 20 OTTOBRE 2020

Il presidente della Regione, Alberto Cirio, ha illustrato le nuove ordinanze anti-Covid valide fino al 13 novembre 2020. In allegato i testi, di seguito la sintesi delle principali novità:
  • da lunedì 26 ottobre, didattica a distanza alternata per il 50% di ogni istituto superiore piemontese, per i ragazzi che frequentano dal secondo al quinto anno.
  • da sabato 24, stop ai centri commerciali nel fine settimana tranne per alimentari e farmacie.
  • conferma delle chiusure delle attività da mezzanotte alle 5 e divieto di vendita di alcolici dopo le 21 per evitare assembramenti in strada.