Ti Trovi in:   Home » In evidenza » CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO - CONCORSO PER LA PREMIAZIONE DELLA FEDELTA' AL LAVORO

La premiazione della Fedeltà al lavoro e progresso economico è una manifestazione annuale che dal 1953 assegna un giusto riconoscimento a coloro che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, nei diversi settori economici.

La Giunta della Camera di commercio ha approvato il bando 2018 per il concorso per l’assegnazione di 200 riconoscimenti per la premiazione della “Fedeltà al lavoro e progresso economico”.

Modalità di presentazione delle domande
Le richieste di partecipazione al concorso, da redigersi sui moduli compilabili pubblicati in questa pagina, dovranno essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica all'indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it.
Nel caso in cui il singolo interessato non fosse provvisto di casella di posta elettronica potrà rivolgersi all'ufficio Segreteria affari generali della Camera di commercio per ottenere assistenza in merito.

Scadenza per la presentazione: 26 settembre 2018

Collegamenti:
SITO CCIAA

bando CCIAA fedelta al lavoro 2018bando CCIAA fedelta al lavoro 2018 (584,44 KB)