PIAZZA CAVOUR SI ACCENDE CON LA MUSICA DAL VIVO DI ACCADEMIE IN VALLE

Al via la XV edizione di Accademie in Valle, l'appuntamento con la musica dal vivo di qualità, organizzato dal Comune di Chiusa di Pesio, l'Associazione Musicante ed Estemporanea, con la direzione artistica di Angelo Vinai.

DICHIARAZIONE STATO DI MASSIMA PERICOLOSITÀ INCENDI BOSCHIVI
La Regione Piemonte ha diramato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi a partire da giovedì 21 luglio. Continua a leggere per approfondire!

22ª EDIZIONE CIÜSA DUVARTA | MODULISTICA ESPOSITORI
Domenica 28 agosto torna Ciüsa Duvarta, la festa patronale di Chiusa di Pesio, giunta alla 22ª edizione. Per partecipare come espositore o venditore, compilare la domanda entro sabato 20 agosto.

ESTATE 2022: GLI APPUNTAMENTI IN VALLE PESIO

È disponibile online, negli esercizi commerciali e all’ufficio turistico di piazza Cavour, il calendario delle iniziative in programma quest’estate in Valle Pesio. Scopri di più!

CESSAZIONE DELL'INCARICO DEL DR.FRANCESCO GALVAGNO

Il Dr.  Francesco Galvagno, Medico di Medicina Generale c/o l’ambulatorio di Chiusa di Pesio, cesserà la propria attività in data 23/07/2022.

Gli assistiti saranno assegnati d’ufficio alla Dr.ssa Noemi Morelli.
ORDINANZA SINDACALE N°23: RISPARMIO IDRICO E LIMITAZIONI PER L'UTILIZZO DELLA POTABILE

Con decorrenza immediata dall’ordinanza sindacale emessa il 22/06/2022 si invita tutta la cittadinanza al risparmio idrico, ponendo alcune limitazioni per l’utilizzo dell’acqua potabile fino al termine della criticità.

PREMIO UNCEM PER TESI DI LAUREA SULLO SVILUPPO SOCIO-ECONOMICO DELLA MONTAGNA

Uncem Piemonte, l’Unione dei Comuni e degli Enti montani, promuove un Premio per le migliori tesi di laurea sui temi collegati allo sviluppo delle aree montane, con particolare riferimento alle declinazioni smart e green a vantaggio dei territori alpini.

CAMPO POLIVALENTE

A partire da lunedì 23 maggio, Idee Fresche, in collaborazione con il Comune, riapre le porte del campo polivalente. Scopri di più!

SERVIZIO PASTI A DOMICILIO
Hai difficoltà a prepararti il pranzo o la cena? Usufruisci del servizio pasti a domicilio: contatta il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese allo 0171334680.

INIZIATI I LAVORI DI VALORIZZAZIONE DEL CASTELLO MIRABELLO
Sono iniziati i lavori di restauro, valorizzazione e fruizione del Castello Mirabello, simbolo del paese situato sul poggio del monte Cavanero, da cui si gode una vista privilegiata sull'abitato e l'arco alpino. Scopri di più!

COME PESCARE IN VALLE PESIO
Da sabato 16 aprile a domenica 2 ottobre è possibile pescare nella splendida cornice della Valle Pesio. Scopri tutte le informazioni utili e i punti vendita dei buoni!

APERTURA NUOVE ATTIVITÀ: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
Il Comune di Chiusa di Pesio riapre i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla richiesta di contributi in favore di nuove attività. Scopri di più!

ABBRUCIAMENTO MATERIALE VEGETALE

Consulta le disposizioni regionali in materia di accensione di fuochi per eliminare i residui vegetali.

ILLUMINAZIONE PUBBLICA: SEGNALAZIONE GUASTI

È possibile segnalare guasti o situazioni di pericolo degli impianti di illuminazione accedendo al portale dedicato, inviando una mail all’indirizzo ip_chiusapesio@egea.it o chiamando il il Call Center (operativo 7/7, 24/24) allo 0173441155.

CODICE UNIVOCO DA INDICARE SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

In allegato alla presente comunicazione è possibile scaricare il file "PDF" contenente il codice univoco da riportare nella fatturazione elettronica.