Accesso ai servizi

CANILE MUNICIPALE

Il canile municipale di Chiusa Pesio si trova in Via Vigne Sottane e viene gestito con il supporto dei volontari dell'associazione "Una Zampa per la Vita Odv" che si occupano del benessere dei cani ospiti garantendo loro cibo specifico, cucce adeguate, e la giusta dose di coccole e passeggiate. L'associazione, inoltre, si attiva per trovare casa a tutti i cani adottabili presenti e transitanti nella struttura. Essendo un canile municipale, la struttura ospita esclusivamente i cani ritrovati vaganti nel comune di Chiusa Pesio.

Per prestare volontariato in canile, andare a trovare i cani ospiti e informazioni su quelli adottabili, contattare "Una Zampa per la Vita Odv": 3490818376, 3479803864, unazampaperlavita@live.it

Per le segnalazioni di cani vaganti sul territorio di Chiusa Pesio contattare la Polizia Municipale allo 0171734009 interno 8.